lunedì 22 febbraio 2016

Week end Creativo

Buon inizio settimana a tutte/i!
Com'è duro il lunedì ... vero? Coraggio che mancano solo cinque giorni per il prossimo week end!
E si ... perché tutti aspettiamo il fine settimana per poterci riposare e rilassare un po' con i ns hobby ma in realtà, ci ritroviamo sommerse di roba da stirare, casa da pulire e commissioni da fare.
Chi riesce a fare queste cose durante la settimana, come me, potrebbe goderselo in relax ...  ma io ...

... io, personalmente,  me lo riempio di uscite, passeggiate, cinema, amici ecc....
Tutto bellissimo, certo,  ma non mi rimane mai il tempo per dedicarmi ai miei lavoretti creativi e a quel momento, tutto mio, da femminuccia.
Questo week end, però, ci sono riuscita .... ho creato qualcosina!
Questo è stato possibile perché il mo compagno di vita che ama tanto sciare, questo week end è andato in montagna coi suoi amici. Solo uomini, sci e tanta neve!
E io? Secondo voi sono una che ci rimane male e lo riempie di frasi del tipo "voglio venire anche io".... "perché non mi porti?" "devi stare a casa con me" ... ?
No ... io sono per il "Vivi e lascia vivere"!
E quindi ...  andate pure ragazzi ... sciate ... divertitevi ...  che io mi faccio un week end di relax e creatività!

Adesso non pensate che abbia fatto chissà che cosa ... anche perché con me sono rimasti gli altri due maschi di casa. Mio figlio e il nano peloso Muttley,  con cui ho fatto delle bellissime passeggiate lungo l'argine.

Ci sono stati, però, anche quei momenti in cui mio figlio si è preparato per le interrogazioni della settimana e io ne ho approfittato!
Quante idee! Ne voglio fare troppe! Ma alla fine vedendo Muttley dormire sotto il tavolo ho pensato di fare proprio qualcosa che lo riguardasse. Buffo com'è!
E così, per prima cosa, mi sono fatta un "corgino" da appendere alla borsa ....
Eccolo qua ...
Poi ho visto il pezzo di pelle preso alla fiera di Bologna e ho iniziato a fustellare cuoricini ... 
.. questo è il risultato
molletta chiudipacco
e per finire .... dato che c'ero ... 
ciondolo cuore per borsa o portachiavi
In questi giorni caricherò i tutorial ma voi fatemi sapere se vi piacciono :) .... e buona settimana in attesa del week end ;)



Nessun commento:

Posta un commento